fbpx

Safety Beach: app per spiagge sicure

Dillo ai tuoi amici. Condividi ora!

Safety Beach: app per spiagge sicure. Potrai andare serenamente al mare, sicuro che la tua salute venga preservata.

Ti piacerebbe avere a disposizione un modo, facile e veloce, per individuare i migliori stabilimenti balneari italiani ed avere a disposizione tutti gli accorgimenti per un soggiorno sereno?

Con Safety Beach, la nuova app che partirà da fine luglio 2021, questa estate sarà possibile. Ti spiegheremo quindi in cosa consiste e tutti i dettagli per saperne di più.

Il problema di chi va in vacanza

Chi va in vacanza, a meno che non sia un affezionato di quella determinata località turistica, spesso e volentieri, si sente come un pesce fuor d’acqua.

Specialmente in Italia dove, malgrado la ‘grande bellezza’ che abbiamo a disposizione, non siamo particolarmente attenti a soddisfare la richiesta turistica fornendo la giusta informativa.

Il turista in vacanza in Italia, non sa mai a chi rivolgersi per conoscere i servizi di una certa città, gli orari dei musei, ristoranti e quant’altro.

Deve sempre rivolgersi al ‘mare magnum’ di internet & Google.

Eh si, questa critica mi viene dal cuore. Bisogna dire le cose come stanno.

Specialmente in questo periodo certi servizi andrebbero offerti con maggior cura, in quanto le esigenze dei viaggiatori potrebbero essere più marcate.

Ecco quindi che, in vacanza in una qualunque località di mare, visto il momento storico particolare ti chiederai: ‘Chissà se in quella spiaggetta rispettano tutti i protocolli? Chissà se ci sarà l’adeguato distanziamento sociale?’

A questa domanda risponde la nuova app Safety Beach.

Safety Beach: in cosa consiste?

Molto semplicemente parliamo di una app che raccoglie le spiagge che offrono ai propri ospiti, il massimo rispetto delle misure anti contagio.

Semplice, chiaro, preciso.

Si tratta di un progetto lanciato in questa estete 2021 ad opera di un pool di imprenditori, e si impegna ad offrire un servizio di informazione completa per tutti coloro che ricercano determinati standard.

Questo servizio sarà operativo a partire da fine luglio 2021.

Se ti interessa saperne di più, se vuoi inserire la tua spiaggia, o scoprire dove andare nelle prossime settimane, ti consigliamo di visitare il sito di Safety Beach.

Scopri le offerte viaggio su www.iviaggidigolia.com

Se pensi di aver bisogno di aiuto, compila il form e riceverai la nostra consulenza gratuita