fbpx

Cinque alloggi economici a Fuerteventura

Dillo ai tuoi amici. Condividi ora!

Tre alloggi economici a Fuerteventura: se stai cercando una vacanza economica senza tralasciare la qualità ti consiglio di leggere questo articolo.

Di soluzioni vacanza ce ne sono tante alle Canarie, per tutte le tasche e ora ci concentreremo espressamente su soluzioni a Fuerteventura che rispondano alle esigenze di fascia bassa.

Troverai uno spunto interessante per la tua prossima vacanza.

Facciamo una doverosa premessa: trovare un alloggio economico, non significa soltanto trovare un alloggio che costi poco, ma trovare un alloggio che costi poco e ti permetta di passare una buona vacanza.

Molti si fermano soltanto al prezzo senza considerare il modo in cui potrebbero poi passare la loro vacanza.

Oltre il prezzo c’è di più.

Ok, stai cercando una sistemazione che sia soltanto un appoggio, ma non credo ti piaccia andare in vacanza e trovarti scarafaggi per la stanza, alloggiare in una zona scomoda o avere le mura piene di muffa.

In questo articolo quindi ti indicheremo alcuni alloggi che potrebbero essere un buon compromesso per la spesa

Facciamo una premessa: se stai cercando di spendere poco e hai bisogno soltanto di un buon appoggio, il consiglio che ti posso dare è quello di eliminare i pasti e scegli una soluzione in solo pernottamento.

Al massimo colazione.

Cinque alloggi economici a Fuerteventura: Corralejo

Partiamo con la città più richiesta dal turista italiano, Corralejo, al nord.

Corralejo vi darà la possibilità di avere a vostra disposizione ottime spiagge ma anche un diversivo per la sera, trattandosi di una delle località più animate dell’isola.

Come prima soluzione ti consigliamo gli appartamenti Maxorata Beach a Corralejo, adatti a coloro che cercano una soluzione comoda per la spiaggia e la vita notturna della città.

Il complesso di appartamenti sorge a circa 500 metri dalla spiaggia e 300 metri dalla città.

Il cortile degli appartamenti Maxorata Beach a Corralejo

Sempre a Corralejo ti consigliamo Oasis Dunas Aparthotel, altro bel complesso che sorge in comoda posizione vicino a spiaggia e centro città.

Struttura turistica adatta anche a chi viaggia con la famiglia e perfetta per chi desidera girare l’isola in auto.

Cinque alloggi economici a Fuerteventura: Caleta de Fuste

Ecco la destinazione perfetta se vuoi rimanere al centro dell’isola, in una località turistica, con negozi e ristoranti ottima come punto strategico: Caleta de Fuste.

Meno animata di Corralejo, saprà comunque accoglierti piacevolmente nel tuo soggiorno.

Il Cay Beach Caleta Aprtment, è una struttura essenziale specialmente per chi cerca la qualità con un occhio sensibile al prezzo: decisamente superiore rispetto alla categoria di appartenenza.

Comodo: a soli 10km dall’aeroporto. Per chi non volesse fare troppe ore di volo una volta arrivato a Fuerte.

Cay Beach Caleta Aprtment e la sua accogliente piscina

Per una soluzione adatta a famiglie, ti consigliamo il Caleta Dorada Aparthotel. In questo caso vi è anche la possibilità di trattamento all inclusive, servizio che chi viaggia con bambini al seguito il più delle volte richiede e non disdegna.

Cinque alloggi economici a Fuerteventura: Costa Calma

Se invece preferisci stare lontano da località turistiche e stare in una zona isolata, ti consigliomo il sud dell’isola: Caleta de Fuste.

Se risiedi qui, vista la scarsità di servizi ti consigliamo una soluzione in villaggio.

Una valida idea con cui partire potrebbe essere proprio il Club Hotel Monica Beach Resort 4 stelle All Inclusive, struttura che definirei economica non tanto in valore assoluto, quanto più rispetto alla sua categoria di appartenenza.

Ricorda: il risparmio è importante ma cerchiamo sempre di capire che è altrettanto importante capire per cosa si stanno spendendo soldi.

Per questo diffida sempre dalle offerte imperdibili. Non sai mai cosa si nasconde dietro e ricorda: se costa molto poco, un motivo c’è sempre. Meglio che costi il giusto.

Scopri le offerte viaggio su www.iviaggidigolia.com

Se pensi di aver bisogno di aiuto, compila il form e riceverai la nostra consulenza gratuita