fbpx

Pacchetti vacanza vaccino incluso

Dillo ai tuoi amici. Condividi ora!

Pacchetti vacanza vaccino incluso: la nuova moda dei tour operator.
Ti piacerebbe ritornare a viaggiare acquistando un pacchetto vacanza che includa anche il vaccino? Alcuni tour operator nel mondo stanno adottando questa soluzione.

La notizia la riporta il corriere.it secondo cui il Knightsbridge Circle di Londra, sta proponendo ai propri iscritti una vacanza vaccinale negli Emirati Arabi che unisca sole, mare e appunto vaccino.

Eh si, dopo le vacanze odontoiatriche per un ritocchino al ponte (o alla dentiera), dopo le vacanze tricologiche (per quelli come me che sono andati ‘in piazza’ e mostrano la pelata), dopo le vacanze in Brasile (per un ritocchino al decolleteè), ecco il turismo negli Emirati per il vaccino anti Covid.

Pacchetti vacanza vaccino incluso: in cosa consiste la proposta di Knightsbridge Circle

Innanzitutto, cos’è questo circolo così esclusivo? Si tratta di una società specializzata in ‘trattamenti’ di lusso per i propri soci, che solo per il fatto di aderire a tale circolo pagano circa 28.000,00 euro all’anno.

Tra i diversi servizi offerti ci sono viaggi extralusso e da oggi anche le ‘vacanze vaccinali‘ negli Emirati Arabi Uniti.

Capito? Voli, vaccino, sole, mare, relax e tutto quello che di bello la vita ha da offrirti nella calda terra degli sceicchi.

Fico no? Pensa: Knightsbridge Circle ha ricevuto 2000 richieste per poter partecipare a questo tipo di vacanza. Ammessi gli over 65, precedenza a chi soffre di patologie tali per cui merita una corsia preferenziale.

Il fondatore del Knightsbridge ha quindi deciso di ammettere anche i non iscritti al suo club esclusivo che alla cifra equivalente di 11.200,00 euro, potranno volare negli Emirati per vaccinarsi.

Pacchetti vacanza vaccino incluso: la situazione nel resto del mondo

Ovviamente replicare questo tipo di vacanza in tutto il mondo dato che la distribuzione e la somministrazione dei vaccini è ad opera del servizio sanitario nazionale è impossibile ma chissà, forse in un secondo momento potrebbe avvenire? Stiamo a vedere…

Oltre ad Emirati Arabi, anche altri stati come ad esempio la Florida, stanno procedendo nella vaccinazione di non residenti e anche qui si sta verificando una sorta di migrazione interna a ‘scopo vaccinale’.

Tutto ciò è permesso poiché le norme sulla distribuzione e sommino dei vaccini cambiano da stato a stato.

E tu che ne pensi di tutto questo? Come la vedi ‘Pacchetto vacanza con vaccino incluso?’ Facci sapere la tua!

Scopri le offerte viaggio su www.iviaggidigolia.com

Vuoi costruire la tua vacanza personalizzata? Compila il form e riceverai la nostra consulenza gratuita