Dillo ai tuoi amici. Condividi ora!
Pagare viaggi con criptovalute: con Evolution Travel è possibile.
Hai presente quando pensi al futuro e guardando il vuoto, con il capo leggermente inclinato a sinistra verso l’alto dici: “Immagina…”.
Ecco: smetti di immaginarti il futuro ed inizia a guardarti intorno perché come diceva qualcuno “Il futuro è già qui!”.
Ci sono realtà imprenditoriali che sono ferme al dopoguerra, convinte che per fare impresa basti alzare la serranda la mattina e attendono che arrivi gente.
Altre realtà imprenditoriali cercano di arrabattarsi come possono per stare al passo coi tempi senza una precisa strategia ma inventandosi letteralmente soluzioni di volta in volta.
Infine ci sono realtà imprenditoriali che vanno avanti come missili lanciati sull’avvenire che tracciano la strada per chi arriva dopo.
Ci sono agenzie viaggi vecchio stampo ed agenzie viaggi “Evolute”
I concetti poco fa espressi si ritrovano esattamente anche nel mondo delle agenzie viaggio.
Ci sono imprese del settore molto attaccate alla tradizione, che anticipano i soldi per i clienti quando prenotano (e il più delle volte rimangono fregate) fidandosi sulla parola (come avveniva una volta all’epoca del baratto), legati rigorosamente al catalogo e ai marchi (quindi poca personalizzazione), poca cura al cliente (che secondo loro è tenuto a portare un rispetto reverenziale).
Altre imprese invece sono talmente avanti che sono anche difficili da copiare (copiare “bene” intendo, copiare male sono capaci tutti) e adottano sistemi per essere sempre più vicini alle esigenze del cliente offrendo anche un’esperienza d’acquisto migliore ma soprattutto diversa.
Personalizzazione del prodotto, possibilità di interloquire con il proprio consulente in remoto servendosi dei diversi sistemi di comunicazione, trattare con un esperto della destinazione, sono il plus che Evolution Travel ha saputo offrire ai propri clienti.
Ora si aggiunge un nuovo e avveniristico servizio.
(Se vuoi scoprire come pagare il viaggio con una colletta,
clicca qui)
Pagare viaggi con criptovalute: con Evolution Travel è possibile
Criptovaluta: una parola talmente nuova che il correttore automatico aggiornato qualche settimana fa segna addirittura come errore.
Eppure quest’agenzia viaggi online, la prima nel suo settore, ha tirato fuori un altro coniglio dal suo cilindro: per rimanere al passo con i tempi che corrono dal 25 aprile 2018 ha aperto la possibilità per i propri clienti di pagare in criptovaluta.
Ora, non voglio entrare nei dettagli tecnici o nel merito di concetti come “SI alle criptovalute – NO alle criptovalute”.
Non mi interessa.
Probabilmente tu che stai leggendo, dovessi entrare nel merito della questione forse sai a malapena che esistono questi Bitcoin e dovessi spiegarlo a qualcuno farai pure fatica.
Bitcoin. La parola del momento.
Non è questo il punto. Il punto è un altro. Dovendo scegliere a chi affidare il tuo viaggio o la tua vacanza, a favore di chi sceglieresti? Chi potrebbe meglio accogliere la tua fiducia? Un’azienda che anticipa le mode (o le crea) o qualcuno che le mode, sempre ammesso che le segua, può arrivare al massimo in ritardo?
Non si parla di un semplice sistema di pagamento. Si parla di voler essere innovatori e precursori di nuovi cammini e di stare costantemente all’erta.
Tu sei ancorato alle tradizioni o preferisci guardare al futuro immaginandolo come una barriera da raggiungere e abbattere?
A te la scelta.
Scopri le offerte viaggio su www.iviaggidigolia.com
Vuoi costruire la tua vacanza personalizzata? Compila il form e riceverai la nostra consulenza gratuita