Organizzare la vacanza su internet. E’ l’agenzia viaggi che viene da te mentre stai comodamente seduto sul divano.
Quando pensi ad un’agenzia viaggi ti balena subito in mente l’immagine di un ufficio in città, con una vetrina tappezzata di offerte di vario tipo come fosse una carta parati un pò naif.
Pensi di organizzare il tuo viaggio con una classica agenzia viaggi, pensi a doverti muovere, andando in città togliendo spazio al tuo tempo libero, al tuo lavoro o famiglia. E ti secca un po’.
Quando devi progettare la tua vacanza e inizi a pensare a tutto questo e al fatto che non hai assolutamente modo per organizzarti, inizia a prenderti quella dose di scoglionamento che ti porta a rimandare, rimandare, rimandare…
Se sei fortunato ti riduci all’ultimo a partire grazie ad un last second per Marotta oppure, peggio ancora, non parti per niente. Piuttosto che seccarti un po’, direi che ti girano proprio come le eliche di un biplano degli anni ’30.
Organizzati da casa o in pausa pranzo
Piuttosto che rinunciare alla tua vacanza, dovresti guardarti intorno e capire chi potrebbe risolvere queste tue problematiche.
Piuttosto che morire d’un colpo per recarti in quell’agenzia in centro, dovresti sapere che hai la possibilità di organizzare tutto durante la pausa pranzo, con una connessione internet o uno smartphone.
In che modo?
Uno dei motivi per cui abbiamo pensato di affiliarci a Evolution Travel, è stato quello di aver capito le potenzialità che questo network offre.
Essendo uno strumento che si sviluppa su internet (sia per chi compra che per il consulente), la forza sta nel fatto proprio nel fatto di poter essere raggiunti, o raggiungere chiunque a patto che ci sia una connessione internet.
Per te che devi organizzare un viaggio, tutti i mezzi, purché arrivi il tuo messaggio, sono leciti: telefonata, mail, messaggio Whatsapp, Messenger.
Non è fantastico non dover più preoccuparsi di sbattersi come un uovo strapazzato ogni volta?
(Forse potrebbe anche interessarti ‘Come scegliere l’agenzia viaggi’. Clicca qui)
Organizzare la vacanza su internet: qualcuno lo scopre adesso
Proprio qualche giorno fa, leggendo una nota testata del settore turistico, scopro di un articolo dedicato ad un’agenzia viaggio, nata otto anni fa, che recentemente ha deciso di spostare il suo business online, dotandosi di strumenti che “qualcuno” utilizza già da un pò di tempo.
Strumenti tipo profilazione dei clienti in target, utilizzo di strumenti “altamente futuristici” di messaggistica istantanea (che per altri – Indovina chi? – sono il pane quotidiano).
In poche parole è come dire: “venite a vedere, ho scoperto l’acqua calda!”, e tutti li a dire: “ohhhhhhhh!!!!!!! L’acqua caaaaaldaaaaa!!!!!!!!”.
Vabbè, c’è chi arriva prima e chi molto dopo.
Facile seguire una via quando qualcuno è già passato prima di te e ha tracciato il sentiero.
Scopri le offerte viaggio su www.iviaggidigolia.com
Vuoi costruire la tua vacanza personalizzata? Compila il form e riceverai la nostra consulenza gratuita