fbpx

Combinato Mauritius e….?

Dillo ai tuoi amici. Condividi ora!
Combinato Mauritius e altre mete. La super vacanza. Mauritius é sicuramente una destinazione che si presta bene ad essere abbinata ad un altra meta. All’andata o al ritorno, una puntatina da un’altra parte puoi sempre farla. Sicuramente Mauritius, nonostante offra tanto (cultura, natura, mare) e potrai dedicarti a tante altre attività, l’aspetto che più prevale é quello marino. Se vuoi fare un viaggio “ricco” di esperienze e perché no, vario, puoi decidere di visitare Mauritius in combinato con un’altra destinazione. Quale? Dipende da te. Si dipende da te e dai tuoi gusti ovviamente!

I collegamenti per Mauritius

Partiamo da un presupposto: Mauritius oltre che con i “favolosi” voli charter diretti da Milano o Roma, può essere raggiunta benissimo con comodi e ottimi voli di linea che faranno scalo sulla principale città della compagnia cui fanno capo. Le principali compagnie aeree utilizzate sono: British, Air France, Emirates, KLM, Turkish, Southafrican e Air Seychelles. Queste fanno rispettivamente scalo su Londra, Parigi, Dubai, Amsterdam, Istanbul, Joannesburg e Mahé e Abu Dhabi. E facile capire quindi come creare il tuo combinato. Leggi anche “Quando andare a Mauritius

Con quale destinazione é meglio un combinato Mauritius?

Semplice, dipende da te e da quale compagnia aerea preferisci per il tuo viaggio. Quali sono le tue preferenze? Culturali, naturalistiche o glamour? Una volta capito questo é facile anche capire cosa combinare con la tua Mauritius. Cerchi una vacanza culturale prima di andare al caldo, in maniera di allungare ancor di più la tua aspettativa?? Allora potresti benissimo abbinare due giorni in una città europea come Londra, Amsterdam, Parigi o Instanbul, città che comunque hanno sempre qualcosa da dire ai loro visitatori. Anche se siete già stati. Vuoi visitare Mauritius? Scopri tutte le offerte sul nostro portale: CLICCA QUI! Sei curioso di vedere una realtà totalmente fuori dal comune come quella che potresti trovare agli emirati arabi? Allora potresti combinare con Abu Dhabi o Dubai. Avrai modo di vedere lo sfarzo elevato all’ennesima potenza dei petrolieri col turbante. Sei in viaggio di nozze, hai un budget più elevato e hai tempo a disposizione? Bene, la soluzione potrebbe essere tour del Sudafrica, magari un safari per poi finire il tuo viaggio a Mauritius.

Gusti personali e non solo!

I gusti personali, non sono esclusivamente l’unico fattore da tener presente. Considera anche il budget e il tempo a disposizione. Un soggiorno minimo a Mauritius sarà di circa una settimana. Se vuoi abbinare una capitale europea avrai bisogno di almeno dieci giorni. Se vuoi abbinare Sudafrica e safari, dovresti considerare almeno 15 giorni. Ovviamente una parte importante la gioca anche il budget. Prenotando con tutti i criteri del caso (qualche mese prima) potresti trovare occasioni per un combinato di un certo livello dai 1800 in su. Se prenoti con la testa, con 2000 euro un combinato Dubai – Mauritius te lo spari tranquillamente considerando anche strutture di buon livello. Un progetto a più ampio respiro come un safari abbinato a Mauritius invece potrebbe richiedere tranquillamente 3000 euro.

Combinato Mauritius: scegli la tua soluzione!

Ovviamente ognuno é fatto a modo suo e ognuno cerca un prodotto su misura per le proprie esigenze e necessità. Nella tua ricerca, non lasciarti influenzare da quello che potrebbe dirti un agente viaggi o il giudizio di un amico (che non capisce niente ma parla solo perché deve romperti le pxxxe – tu vai in vacanza e lui no!). Capisci semplicemente quello che ti piace… e prenota!
Scopri le offerte viaggio su www.iviaggidigolia.com Vuoi costruire la tua vacanza personalizzata? Compila il form e riceverai la nostra consulenza gratuita