Le migliori location Fotografiche a Santorini: questa particolare esperienza ci ha portato a scoprire quelle che sono le più belle location per scattare foto a Santorini
Eravamo appena scesi dall’aereo e con lo sguardo cercavamo chi avrebbe dovuto portarci in albergo.
Trovato il nostro trasporto ci avviciniamo al suo Suzuki Vitara, reso polveroso dalle strade sterrate di Santorini. Insieme a noi salgono in macchina due ragazze dai tratti dell’est Europa, due Russe che avrebbero alloggiato nel nostro stesso studios.
Io e Simona eravamo emozionati perchè la nostra vacanza stava giusto iniziando.
Tra una chiacchiera e l’altra notiamo che le due stavano quasi confabulando tra loro in quella lingua a noi incomprensibile.
Ad un certo punto una delle due si rivolge a noi in inglese presentandosi.
Galina e Viola, una make up artist e l’altra fotografa che erano a Santorini per scoprire location ed allargare il loro portfolio con nuovi scatti.
Il loro business è quello dei matrimoni: i giovani e ricchi russi o cinesi che per il loro giorno speciale desiderano essere immortalati in uno scenario da favola, si rivolgono a loro per servizio fotografico, trucco e parrucco.
E’ una moda ormai consolidata quella dei matrimoni oltre frontiera per quei facoltosi dell’est del mondo che se lo possono permettere.
Erano li a Santorini per curare i loro affari e con l’occasione avrebbero fatto nuovi scatti; stavano cercando due modelli nuovi da poter inserire nei loro book.
Guarda un po’ su chi cade la loro attenzione??? Sinceramente ci eravamo sposati un anno prima in fretta e furia nel giro di un mese, niente servizi fotografici in chissà quali pose, e quella era l’occasione per avere anche noi il nostro servizio fotografico. Accettammo.
Così, deciso il giorno, arrivò il momento anche per noi di fare le star da prima pagina.
(Forse potrebbe interessarti sapere riguardo il Nea Kameni, il vulcano di Santorini, oppure vorresti sapere come abbiamo visitato Fira e Oia in un giorno).
Le migliori location Fotografiche a Santorini: tutti i posti che abbiamo visitato
Dopo qualche ora di trucco per la donna (per me niente perchè ero già bello così) (semplicemente perché è calvo -Simona-), inizia il tour dell’ isola alla ricerca delle più suggestive location; fu una scoperta anche per noi perchè ci portarono in posti che da soli non avremmo mai scovato! Questi sono gli scatti immortalati…

Se volete vedere il servizio completo in alta definizione visitate il sito di Viola!
Scopri le offerte viaggio su www.iviaggidigolia.com
Vuoi costruire la tua vacanza personalizzata? Compila il form e riceverai la nostra consulenza gratuita